TwitterFacebookGoogle+

Scherzo di Capodanno, scritta Hollywood diventa “Hollyweed”

Washington – La famosissima mega scritta Hollywood sulle colline sopra Los Angeles èstata cambiata a Capodanno da qualche burlone in “Hollyweed”, ovvero Holly “erba” nel senso di marijuana. Ogni lettera che compone la scritta è alta circa 13 metri e mezzo e modificarle è stata una piccola impresa, anche per la presenza di una recinzione videocontrollata.

A novembre in occasione delle elezioni che hanno portato Donald Trump alla Casa Bianca si sono avuti anche vari referendum a livello statale e in California è stato dato il via libera all’uso ricreativo della marijuana. La polizia spera di individuare gli autori della bravata attraverso l’esame dei filmati delle telecamere di sorveglianza. La storica scritta fu creata nel 1923 per pubblicizzare le nuove costruzioni realizzate in zona e qualche buontempone aveva già modificato in passato la scritta, come accadde per esempio nel 1990 per protestare contro la guerra del Golfo. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.