TwitterFacebookGoogle+

Scontro tra treni in Baviera, 4 morti e 150 feriti – video

Berlino – Un portavoce della polizia ha riferito ai media tedeschi che il bilancio dello scontro tra due treni carichi di pendolari in Baviera è di 4 morti e 150 feriti. In precedenza la Bild, nell’hompage dell’edizione online aveva riferito di 8 morti. L’incidente è avvenuto all’altezza di Bad Aibling, sulla linea tra Rosenheim e Holzkirchen, una sessantina di chilometri a sud-est di Monaco, tra due treni della Meridian. Alcuni vagoni di uno dei due treni sono finiti fuori dai binari e, secondo alcuni media locali, sono finiti in un depuratore. L’incidente ha avuto conseguenze anche su alcune auto che si sono rovesciate e la situazione è ancora molto confusa. Elicotteri e ambulanze sono sul posto.

“Il bilancio al momento è di 4 morti, 15 feriti in condizioni critiche e altri 40 gravemente feriti”, ha comunicato il portavoce della polizia di Rosenheim, Martin Winkler. La compagnia ferroviaria regionale Meridian ha spiegato che l’incidente è avvenuto in un tratto con un solo binario, poco dopo le 7, per cause non ancora chiare. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.