TwitterFacebookGoogle+

Scritte e bestemmie sui muri della chiesa La rabbia dei parrocchiani di Sestu

Scritte e bestemmie sui muri della chiesa La rabbia dei parrocchiani di SestuScritte offensive sui muri della chiesa di Nostra Signora delle Grazie e di San Giorgio a Sestu.

Ennesimo raid dei vandali nella chiesa di Nostra Signore delle Grazie e di San Giorgio: all’esterno delle due parrocchie sono comparse scritte e bestemmie vergate con una bomboletta spray.

“E’ accaduto una decina di volte – dice il parroco monsignor Franco Puddu -. Una decina di volte quelle scritte sono state cancellate, ma è una battaglia difficile da vincere”.

Indignazione anche tra i parrocchiani.

I dettagli della notizia oggi in edicola con L’Unione Sarda nell’articolo di Francesco Pinna.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/03/17/scritte_e_bestemmie_nei_muri_della_chiesa_la_rabbia_dei_parrocchiani_di_sestu-6-358878.html#foto1

Fonte

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.