TwitterFacebookGoogle+

Scuola marescialli: Verdini condannato a 2 anni

Roma – Denis Verdini è stato condannato a 2 anni di reclusione, con pena sospesa, per concorso in corruzione nel processo stralcio legato all’appalto per i lavori nella Scuola marescialli di Firenze. La sentenza è stata pronunciata dai giudici della VII Sezione penale del Tribunale di Roma, dopo oltre due ore di camera di consiglio.

Il collegio ha accolto la richiesta di condanna formulata dal pubblico ministero. Il senatore Verdini, leader di Ala, era presente in aula alla lettura della sentenza. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.