TwitterFacebookGoogle+

“Se stringi la mano così forte non ti sposa nessuno” 

“Se stringi la mano così forte non ti sposa nessuno”. Così Berlusconi ha voluto dare un prezioso consiglio a una giovane reporter della BBC, ‘colpevole’ di averlo salutato con una stretta di mano troppo decisa: “Uno poi pensa che lo meni e non ti sposa più. Questo incontro ti cambierà la vita”. Il video è stato pubblicato sul sito dell’emittente inglese che ha poi intervistato il leader di Forza Italia sulle imminenti elezioni: “È naturale che gli italiani mi rivotino. Conoscono il mio passato come uomo d’impresa, uomo di Stato e uomo di sport”. 

Berlusconi ha poi parlato della sentenza che lo ha costretto a non potersi presentare come candidato premier. Una sentenza che non ha intaccato la fiducia del suo popolo: “Ho avuto dagli italiani 200 milioni di voti, più di qualunque altro politico nella storia del nostro Paese”.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.