TwitterFacebookGoogle+

Sedata e catturata la tigre fuggita dal circo

Catturata la tigre bianca scappata da un circo a Monreale e che aveva creato il panico tra gli automobilisti. E’ stata collocata in una gabbia temporanea. Grazie all’intervento dei veterinari, l’animale è stato prima sedato e quindi trasferito in sicurezza nella struttura metallica. L’operazione è avvenuta in un parcheggio recintato, lungo la circonvallazione di Monreale, di fronte al negozio di ceramiche, la Ferreri Srl, come conferma Salvo Cangemi, uno dei titolari della ditta.

“Abbiamo notato l’animale intorno alle 10 – racconta – ad avvertirci alcuni vicini. Abbiamo due punti vendita e, quello dove si trova la tigre, comprende un edificio dove abita la mia famiglia e altri inquilini. Sono rimasti tutti barricati in casa, mentre fuori il parcheggio era assediato dalle forze dell’ordine. Ora -conclude – l’animale si trova nella gabbia”. Durante l’operazione, i presenti sono stati allontanati perché c’era il rischio che l’animale sfuggisse. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.