TwitterFacebookGoogle+

Sgominata cellula jihadista a Venezia. Arrestati tre sospetti terroristi

Blitz della polizia e dei carabinieri durante la notte, arrestati tre sospetti terroristi. Fermato anche un minorenne, sono tutti originari del Kosovo e in Italia con regolare permesso di soggiorno.

Nel mirino delle forze dell’ordine una cellula jihadista in pieno centro a Venezia. All’operazione hanno partecipato i reparti speciali NOCS della polizia, GIS dei carabinieri, le unità cinofile, il nucleo Artificieri della questura di Venezia, Digos e Polizia scientifica. Sono state eseguite dodici perquisizioni, tutte in centro storico, tranne una in terraferma a Mestre ed una in provincia di Treviso. 

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.