TwitterFacebookGoogle+

Si innamora della catechista, vice parroco lascia la tonaca

Le devote della parrocchia di Sant’Ambrogio si mangiavano con gli occhi il giovane vice parroco di Monserrato: “È bello come un dio greco”. Una catechista che lo aiutava nella gestione dell’oratorio ha fatto breccia nel cuore di don Davide Curreli che, a 29 anni, ha deciso di lasciare la tonaca per il suo amore. Tutta la cittadina ne parla, mentre loro, i due innamorati, hanno scelto per ora il silenzio e le preghiere.

I sacerdoti monserratini non commentano i fatti, ma si limitano ad attendere una presa di posizione del vescovo. La fidanzata di don Davide, originario di Frutti d’Oro, viene considerata dai compaesani una ragazza fondamentalmente buona, modesta e particolarmente altruista. Impegnata nel sociale, come suora laica, ha deciso di stare con il vice parroco soltanto dopo averci riflettuto parecchio: insomma, anche per i due innamorati è stata una scelta sofferta.

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/Si-innamora-della-catechista-vice-parroco-lascia-la-tonaca/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.