TwitterFacebookGoogle+

Sla. Il pappagallo del Papa fa la doccia e nomina Dudù

pappagallo del papa -RedazioneAnche Amore, il pappagallo diventato famoso per essere stato fotografato con il Papa in piazza San Pietro, insieme a papa Francesco, ha fatto la doccia gelata per la lotta alla Sla e ha nominato per la Ice bucket challange Dudù, il cane di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

Il padrone di Amore – Francesco Lombardi, in arte Ghyblj, una carriera come spogliarellista e attore e un passato anche come presidente del consiglio comunale di Trezzano (Milano) – ha versato un secchiello di ghiaccio tritato addosso al pappagallo filmando la scena, mentre una voce fuori campo ha nominato Dudù.

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.