TwitterFacebookGoogle+

Smantellata in Germania cellula islamica cecena

Roma – Una cellula islamica cecena, probabilmente legata all’Isis, è stata smantellata in Germania con una serie di blitz antiterrorismo in 12 appartamenti e un ostello ad Amburgo e in altri cinque Land tedeschi.

Lo riferisce la polizia della Turingia, una delle regioni interessate dai blitz, secondo la quale la cellula non aveva ancora raggiunto un livello concreto di pericolosità.

Tutto nasce dall’indagine dell’anno scorso su un 28enne russo di etnia cecena sospettato di azioni di finanziamento e reclutamento. Nel corso delle indagini sono emersi coinvolgimento di altre 13 persone, dieci uomini e tre donne. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.