TwitterFacebookGoogle+

Sparatoria in aeroporto Dallas Love Field – Video

Houston – Sparatoria nell’aeroporto di Dallas Love Field, in Texas, che è stato chiuso. Su Twitter alle 12.15 ora locale è stato pubblicato un video della sparatoria registrato con uno smartphone nel quale si vede un’agente di sicurezza con un’arma puntata che urla a qualcuno di buttarsi a terra mentre si sento sparare colpi.

 

 

Secondo quanto riporta il Dallas Morning News, un sospettato è stato trasportato in ospedale in ambulanza. La sparatoria è avvenuta all’uscita del ritiro bagagli, secondo quanto riferiscono le autorità dello scalo precisando che poco prima delle 13 ora locale l’aeroporto è stato completamente evacuato. Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe scoppiato per un banale litigio tra un uomo ed una donna e sembra che l’uomo abbia lanciato un grosso sasso prima che cominciassero gli spari, almeno nove quelli registrati nel video postato sui social media. Il ritiro bagagli è ancora chiuso mentre le operazioni aeroportuali stanno lentamente riprendendo. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.