TwitterFacebookGoogle+

Sparatoria in piazza a San Severo, ucciso ragazzo di 17 anni

Foggia – Sparatoria ieri sera in pieno centro a San Severo (Fg) dove è stato ucciso un ragazzo di 17 anni, Mario Morelli, e un altro è rimasto ferito.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia la vittima era in compagnia di un coetaneo, in piazza del Carmine quando avrebbero avuto un violento litigio, per futili motivi, con altre persone. La discussione è degenerata, e qualcuno ha sparato alcuni colpi di pistola.

Un proiettile ha colpito Morelli all’addome: trasportato all’ospedale ‘Masselli Mascia’ di San severo il giovane è morto poco dopo. Ferito in modo non grave anche l’amico della vittima. Sul luogo dell’agguato la polizia ha repertato 4 bossoli calibro 9X21. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la vicenda, anche con l’esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare chi ha sparato. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.