TwitterFacebookGoogle+

Sparatoria in un centro commerciale a Monaco – DIRETTA

Berlino – Sparatoria con un morto e dieci feriti nel centro commerciale ‘Mona’ a Monaco di Baviera dove la polizia tedesca è intervenuta in forza. Teatro dell’attacco, la cui natura non è stata ancora accertata, il quartiere di Moosach che è stato isolato. Il killer, secondo la polizia, è uno solo. Le forze di sicurezza in Baviera sono in stato di massima allerta dopo l’accoltellamento su un treno vicino Wurzburg di 4 persone da parte di un giovane profugo afghano.

Il centro commerciale si trova nella zona dell’ex villaggio olimpico teatro nel 1972 della presa di ostaggi da parte di Settembre Nero costata la vita a numerosi atleti israeliani. Una portavoce della polizia alla domanda se risultino feriti o morti ha dichiarato di non poter parlare, aggiungendo però che “si tratta di probabilmente di qualcosa di grande”. Secondo la Bild, la sparatoria è avvenuta nella farmacia all’interno della struttura. 

SEGUI LA DIRETTA

Shots fired at shopping center in #Munich, according to local police. Livestream from the scene here: https://t.co/q5tQOza51M

— Tom Boadle (@TomBoadle) July 22, 2016

 

(AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.