TwitterFacebookGoogle+

Sparatoria in un ristorante a Toronto. Due morti tra cui l'assalitore

Almeno una persona è morta e altre 13 sono state ferite in una sparatoria in un ristorante di Toronto, nel quale è anche morto l’autore dell’assalto di cui non è noto il movente. “Sono state 14 le persone colpite con un’arma da fuoco, una donna adulta è morta”, ha scritto la polizia su Twitter, citando il capo della polizia locale Mark Saunders, che è sulla scena del delitto.

La polizia ha aggiunto che uno dei feriti, una ragazza, è in condizioni critiche e che “il sospetto è morto”, alludendo all’autore della sparatoria.

Call 911 in Toronto for an emergency ~ For non-emergency call 416-808-2222 ~ Follow Toronto Police Operational updates twitter: @TPSOperations ~ Anonymous tips Toronto Crime Stoppers call 1-800-222-8477 or online https://t.co/OTHfvl3L2M ^sm pic.twitter.com/BAZbsCGPNL

— Toronto Police (@TorontoPolice) 14 maggio 2018

L’evento si è verificato domenica sera, intorno alle 22, in un ristorante nel quartiere Riverdale di Toronto, la più grande città del Canada. Il vice comandante dei servizi di emergenza, Shawn Staff, aveva precedentemente indicato al quotidiano The Globe and Mail che tra le vittime “molti hanno ferite gravi”. Un presido medico e di sicurezza è stato spostato rapidamente nell’area.

Alcune riprese amatoriali mostrano un uomo che passeggia per la strada, tira fuori una pistola e spara nel locale da una strada. Una testimone ha riferito di aver sentito sparare tra i 10 e i 15 colpi.​

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.