TwitterFacebookGoogle+

Strage nell'aeroporto di Fort Lauderdale – Video

Washington – E’ di almeno 5 morti e 8 feriti il bilancio di una sparatoria al ritiro bagagli dell’aeroporto di Fort Lauderdale, in Florida. Lo riferisce la Cnn secondo la quale l’aggressore, Esteban Santiago, è sotto custodia, ed è stato smentito che possa aver avuto un complice. Santiago era in possesso di un tesserino militare e si è lasciato catturare senza opporre resistenza.

Secondo fonti citate dalla Cnn, la strage non sarebbe frutto di un’azione terroristica: i testimoni non hanno sentito alcuno slogan nel momento in cui Santiago ha aperto il fuoco. 

Fort Lauderdale è una delle mete preferite per le vacanze degli americani in Florida.

Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – Agi

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.