TwitterFacebookGoogle+

Taylor Swift la celebrità più pagata al mondo

New York – Alla tenera età di 26 anni, Taylor Swift è la celebrità più pagata al mondo, raggiungendo nel 2016 i 170 milioni di dollari: lo riporta la rivista Forbes. Gli introiti della diva del pop, da giugno 2015 a giugno 2016, hanno raggiunto il livello più alto della sua giovane carriera, più che raddoppiando gli incassi del 2015 (80 milioni di dollari). Swift, secondo Forbes che pubblica la lista delle 100 celebrità più pagate al mondo, supera così altre regine del pop come Adele, al nono posto della lista con 80,5 milioni, Madonna al dodicesimo con 76,5 milioni, Rihanna al tredicesimo con 75 milioni e Katy Perry al sessantatreesimo posto con 41 milioni di dollari.

Si spiega che i migliori guadagni per la Swift sono arrivati dal “1989 World Tour” durante il quale ha superato le entrate record avute dai Rolling Stone nel Nord America, incassando 200 milioni di dollari. Al secondo posto Forbes colloca la band One Direction (110 milioni) seguita dallo scrittore statunitense James Patterson (95 milioni). (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.