TwitterFacebookGoogle+

Tenta di violentare una ragazza, la folla lo ferma e gli taglia i genitali con una mannaia

20141010_clipboard02NEW DELHI – Punito dalla folla inferocita dopo aver tentato di stuprare un’adolescente. L’india comincia a ribellarsi alla violenza e ai crimini sessuali e lo fa duramente. A un uomo di 40 anni, Suresh Kumar, nella città di Ganganagar, la gente del posto ha tagliato il pene.

Lo avevano trovato in un vicolo, mentre terrorizzava una ragazza addossata a un muro. Il 40enne è stato poi trascinato via dalla folla, picchiato e condotto verso una macelleria locale. Nel negozio hanno reciso con una mannaia il suo membro e gettato via i resti.
Il pene e Kumar sanguinante sono stati abbandonati per strada.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/tenta-di-stuprare-adolescente-folla-gli-taglia-pene-con-la-mannaia-india/notizie/948642.shtml

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.