TwitterFacebookGoogle+

Terremoto: FI disponibile collaborare governo e opposizioni

Roma – Forza Italia esprime “vicinanza e solidarietà a tutti gli italiani colpiti dal terremoto”, ricorda che “in giorni così l’unica bandiera che conta e deve contare è il Tricolore” e fa sapere che “per questo la nostra disponibilità a collaborare con il governo e le altre opposizioni sul post terremoto sarà totale“.

“Ci auguriamo che almeno in questa circostanza – afferma ancora Deborah Bergamini, responsabile Comunicazione di Forza Italia – l’invito del premier Renzi a evitare polemiche e divisioni si accompagni ad un contestuale sforzo per giungere a risposte condivise e non calate dall’alto”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.