TwitterFacebookGoogle+

Terremoto: Salvini, concedere esenzione tasse per 3 anni

Ascoli Piceno – “Ai terremotati deve essere concessa l’esenzione delle tasse e dai pagamenti per 3 anni e non solo i esenzione” Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini questa mattina a Norcia.

“Non basta la sospensione. Questa gente colpita dal sisma di cui sono orgoglioso per la resistenza, fra 3 mesi non avrà i soldi per per pagare le tasse per le condizioni in cui si trova. Errani dice che l’Europa non ce lo permetterebbe? Ma chi se ne frega dell’Europa” ha aggiunto Salvini. Il segretario della Lega Nord insieme al sindaco Nicola Alemanno si sta recando nella zona rossa del centro storico cittadino. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.