TwitterFacebookGoogle+

Tigre scappa da circo a Monreale, assediata in un parcheggio

Una tigre è scappata da un circo a Monreale, alle porte di Palermo. Si è rifugiata in un parcheggio privato e a segnalare la sua presenza, spiegano dal comando provinciale dei carabinieri, sono stati alcuni automobilisti, alcuni dei quali avrebbero chiuso il cancello del posteggio, nei pressi del ristorante la Fattoria, all’altezza della circonvallazione.

 

Tigre scappa dal circo a Monreale
«È bloccata nel nostro parcheggio» https://t.co/Cpm30Rqv0o pic.twitter.com/fDe9WI0TjL

— MeridioNews (@MeridioNews) 28 gennaio 2017

 

Panico in strada quando l’animale è stato visto circolare. Sul posto, oltre ai militari che hanno circondato la zona, anche personale specializzato per l’utilizzo di un narcotico idoneo a neutralizzare il grosso felino.

Sulla strada statale 186 di Monreale il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni cattura della tigre bianca ed evitare pericoli per gli automobilisti.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.