TwitterFacebookGoogle+

Tiziano Ferro torna in tour, 9 date da giugno

Milano – Tiziano Ferro torna in tour. Dopo gli otto concerti italiani che nel 2015 hanno radunato oltre 300mila fan e le venti date sold-out del tour europeo nei palazzetti dello sport a novembre e dicembre dell’anno scorso,  Tiziano ha annunciato a partire da giugno nove nuovi appuntamenti lungo tutta la penisola: dal Piemonte alla Sicilia. Si partirà l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze. I biglietti per tutte le date saranno disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle 10 di lunedì 10 ottobre. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15 di venerdì 7 ottobre.

Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album in uscita il 2 dicembre su etichetta Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni). Nel corso degli anni ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Questo il calendario ufficiale del 2017:

11 giugno              LIGNANO (UD)    Stadio Teghil

16 giugno              MILANO                  Stadio San Siro

21 giugno             TORINO                  Stadio Olimpico

24 giugno              BOLOGNA              Stadio Dall’Ara

28 giugno              ROMA                      Stadio Olimpico

5 luglio                   BARI                         Arena della Vittoria

8 luglio                   MESSINA                Stadio San Filippo

12 luglio                 SALERNO               Stadio  Arechi  

15 luglio                FIRENZE                Stadio Franchi

(AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.