TwitterFacebookGoogle+

Torre Annunziata: i cani alla ricerca di sopravvissuti tra le macerie

I Vigili del Fuoco hanno portato sul luogo del crollo di Torre annunziata anche i cani addestrati a fiutare la presenza di persone siotto le macerie. La palazzina in cui si è verificato il crollo è in via rampa Nunziante e a cedere sono stati il terzo e il quarto piano.
Tre i nuclei familiari che abitavano a quei piani, con almeno quattro o cinque persone rimaste sotto le macerie.
Al primo piano erano in corso lavori di ristrutturazione. Chiuso un tratto di Circumvesuviana a ridosso dell’area interessata dal crollo.

(7lug-9:45) #TorreAnnunziata, in corso ricerca #vigilidelfuoco #cinofil dei probabili dispersi, nessuna persona individuata al momento pic.twitter.com/7hJJiPvMx7

— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 7 luglio 2017

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.