TwitterFacebookGoogle+

Tragedia a Marsiglia, precipita sciauppa. Un morto e 4 feriti

Marsiglia – Incidente sulla mega nave da crociera Harmony of the Seas, la più grande del mondo, impegnata in un’esercitazione di sicurezza mentre era ancorata al porto di Marsiglia. Una scialuppa di salvataggio si e’ staccata dal quinto ponte con cinque membri dell’equipaggio a bordo: un uomo di nazionalita’ filippina e’ morto e quattro sono rimasti gravemente feriti. 

Harmony of the Seas, varata a maggio nei cantieri francesi di Saint-Nazaire, è un colosso del mare con una stazza di 277mila tonnellate e 16 ponti passeggeri che a giugno aveva fatto la sua prima tappa a Marsiglia. Raggiunge i 72 metri di altezza e i 72 di larghezza, e i 362 di lunghezza. Puo’ trasportare quasi 9mila persone. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.