TwitterFacebookGoogle+

Tragedia al Rally Città di Torino: bimbo di 6 anni travolto e ucciso

Dramma al ‘Rally Città di Torino‘. Un bambino di 6 anni è morto travolto da una vettura in gara, che dopo aver toccato il cordolo in cemento ad un incrocio di strade a Coassolo è finita fuori strada. Ne dà notizia La Stampa che spiega che, oltre al bimbo, morto sul colpo, sono stati travolti anche i genitori e il fratellino di tre anni, tutti ricoverati all’ospedale Cto. 

L’equipaggio coinvolto è quello della Skoda Biella. Secondo le prime testimonianze, il pilota si sarebbe sentito male e avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto i carabinieri di Venaria, che hanno transennato l’area.

E’ la secondra tragedia a un Rally nel giro di un mese: il 21 aprile a Palermo, alla Traga Florio, in un incidente era morto il pilota e un commissario di gara. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.