TwitterFacebookGoogle+

Tributo Rolling Stones a Beatles, Jagger canta Come Toghther VIDEO

Washington – Singolare omaggio dei Rolling Stones ai Beatles. La prima canzone che il gruppo britannico ha seguito al mega festival ‘Desert Trip’ di Indio in California con le glorie del rock è stata “Come Together” dei Beatles, cantata da John Lennon sull’album icona Abbey Road. A cantare il brano è stato Mick Jagger davanti ad una folla di ricchi (ogni biglietto costava da un massimo di 1.599 ad un minimo di 399 dollari) fan, circa 75.000 persone.

Questa scelta ha sorpreso tutti perchè il chitarrista del gruppo, Keith Richards, si era lasciato andare a dichiarazioni poco gentili nei confronti del rivali storici di Liverpool lo scorso anno. Il festival prevede l’esibizioni in tre giorni di mostri sacri del rock come Paul McCartney, Bob Dylan, gli Who, Roger Waters e Neil Young. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.