TwitterFacebookGoogle+

Tromba d'aria a Ostia, volano gli ombrelloni: 10 feriti

Paura e feriti a Ostia per una tromba d’aria. In pochi secondi volano ombrelloni. lettini e sdraio su una spiaggia del litorale di Ostia e a farne le spese sono stati diversi bagnanti, una decina dei quali alla fine sono costretti a ricorrere alle cure mediche.

E’ accaduto nel primo pomeriggio, all’improvviso: il vento si è levato con intensità e ben presto alcuni ombrelloni aperti si sono sganciati dal supporto e hanno cominciato a volteggiare in aria, colpendo quanti erano in prossimità. E lo stesso è stato per alcune sdraio: il vento ha gonfiato la parte in telo, creando un effetto paracadute e quindi spostandole di qua e di là. Poi, di colpo com’era arrivata così è cessata la tromba d’aria. Sul posto sono arrivate alcune autoambulanze e il personale sanitario ha medicato alcuni dei contusi e feriti; per quattro di loro è stato necessario il trasferimento al vicino ospedale ‘Grassi’ ma, a parte lo spavento, le loro condizioni non destano preoccupazioni. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.