TwitterFacebookGoogle+

Trump a Brigitte Macron: “Sei in gran forma”. Bufera sui social

Un semplice complimento di maniera da parte di Donald Trump nei confronti della Premiere Dame francese Brigitte Macron scatena i social. “Sei in gran forma”. Così il presidente Usa ha salutato la moglie del presidente francese, Emmanuel Macron, durante la visita all’Eliseo, in compagnia della moglie Melania.

“She’s in such good physical shape. Beautiful.” President Trump had this to say about French First Lady Brigitte Macron pic.twitter.com/GuF42jGx5d

— همون لِیلیlily (@VeryAwesomeLily) 14 luglio 2017

Le sue parole sono state catturate durante la diretta Facebook trasmessa dall’account ufficiale del presidente transalpino. Sui social media si è scatenata una bufera perché il suo commento è stato considerato sessista. Brigette Macron ha 64 anni contro i 39 del presidente francese Emmanuel Macron. Tra Trump e Melania c’è la stessa differenza di età, solo che lui ha 70 e lei 46.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.