TwitterFacebookGoogle+

Trump: "Hillary un buon presidente", ma lo disse nel 2008

Washington – A conferma che non conviene mai sbilanciarsi troppo in pubblico il Wall Street Journal ha scovato un audio in cui nel 2008 Donald Trump, oggi candidato ‘in pectore’ dei Repubblicani alla Casa Bianca, elogiava la candidata rivale democratica Hillary Clinton.

Nel file audio l’allora solo ‘palazzinaro’ newyorchese definì Hillary “un buon presidente” che avrebbe formato “un dream ticket” (un’accoppiata da sogno) con Barack Obama – eravamo nel pieno delle primarie democratiche – all’epoca suo rivale. L’audio che dura circa 60 secondi venne registrato da un network radiofonico “Trumped!” che trasmetteva dal 2004 al 2008 i commenti ai fatti della giornata di Trump. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.