TwitterFacebookGoogle+

Trump invita Putin a Washington in autunno

Il presidente Donald Trump ha chiesto al suo consigliere per la Sicurezza Nazionale, John Bolton, di invitare il presidente Vladimir Putin a Washington “il prossimo autunno e le discussioni sono gia’ in corso”. Lo ha annunciato via Twitter la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders, precisando che l’invito è stato presentato in occasione del faccia a faccia di Helsinki.

In Helsinki, @POTUS agreed to ongoing working level dialogue between the two security council staffs. President Trump asked @Ambjohnbolton to invite President Putin to Washington in the fall and those discussions are already underway.

— Sarah Sanders (@PressSec) 19 luglio 2018

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.