TwitterFacebookGoogle+

Trump sorpassa Clinton nei sondaggi, 46% a 45%

Washington – Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, per la prima volta da maggio supera in un sondaggio la rivale democratica Hillary Clinton. Il rilevamento Abc News/Washington Post registra il 46% per Trump contro il 45% per la Clinton, la quale ha sofferto un sensibile calo nei giorni scorsi a seguito della nuova indagine Fbi sul cosiddetto Emailgate. In una sola occasione nei sondaggi Trump aveva avuto un vantaggio sulla Clinton, di due punti, a metà maggio scorso.

Tasse evase e amicizie filo-russo, ombre pure sul candidato repubblicano

Le intenzioni di voto sono state raccolte da ABCNews/Washington Post tra il 27 e il 30 ottobre (quindi anche dopo le ultime rivelazione sull’emailgate), e il margine di errore è di circa il 3%. 

Dal rilevamento di Rasmussen Reports, era emerso un sorpasso anche lo scorso 13 ottobre, in quel caso di due punti con Trump al 43% e Clinton al 41%. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.