TwitterFacebookGoogle+

Turista russo preso a schiaffi nel centro di Napoli per un Rolex –  Video

Napoli – Aveva visto il Rolex a un turista russo 68enne che insieme alla moglie stava passeggiando per Napoli e aveva preso a seguire la coppia attendendo il momento per agire. In via Pignasecca, nel centro storico del capoluogo campano, zona di un antico mercato e sempre affollata, ha aggredito l’ uomo, l’ha fatto cadere attraverso una breve colluttazione e gli ha sfilato dal polso con violenza e precisione l’orologio prezioso per poi darsi alla fuga.

I carabinieri, però, dopo veloci indagini, lo hanno identificato grazie alla visione di filmati presi dai sistemi di videosorveglianza della zona. Giovanni Mazzocchi, un 36enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina e lesioni personali. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.