TwitterFacebookGoogle+

Tweet entusiasti di Le Pen e Farage per vittoria Trump

Roma- “Felicitazioni al nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump e al popolo americano, libero!”. E’ il tweet con cui stamane il leader dell’estrema destra francese, Marine Le Pen, saluta i risultati elettorali per la Casa Bianca provenienti dagli Usa.

 

Félicitations au nouveau président des Etats-Unis Donald Trump et au peuple américain, libre ! MLP

— Marine Le Pen (@MLP_officiel) 9 novembre 2016

 

Un altro tweet entusiasta è quello di Nigel Farage, leader del Partito per l’Indipendenza del Regno Unito: “Sembra che il 2016 stia per essere l’anno di due grandi rivoluzioni politiche” ha commentato aggiungendo che il successo di Trump sarebbe “più grande di quello della Brexit”. 

 

Looks like 2016 is going to be the year of two big political revolutions @realDonaldTrump. Would be bigger than Brexit! pic.twitter.com/jqANN6UU49

— Nigel Farage (@Nigel_Farage) 9 novembre 2016

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.