TwitterFacebookGoogle+

Ue, accordo su Brexit. Vienna, stretta alle frontiere

Bruxelles –  E’ ufficiale. Il presidente del Consiglio Ue, il polacco Donald Tusk, ha annunciato su Twitter (il sistema di comunicazione preferito dai leader Ue stasera) che “l’accordo c’e’” per scongiurare la ‘Brexit‘, e sottolinea che “il sostegno all’accordo e’ stato unanime”

Prima di Tusk era stato il presidente lituano, Dalia Grybauskaite, ad anticipare su Twitter il raggiungimento dell’intesa tra l’Ue e Londra, durante la cena di lavoro tra i Ventotto leader.. “Il dramma è superato“, ha scritto sul suo account.

 

Agreement

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.