TwitterFacebookGoogle+

Ultimi temporali, domenica di sole in tutta Italia

Roma –  L’ondata di maltempo che ha colpito gran parte della Penisola sembra prendersi una pausa per il weekend. Nel fine settimana la situazione meteorologica rimane instabile, ma con l’aumento della pressione le condizioni migliorerano soprattutto domenica.

Oggi le ultime precipitazioni – secondo il sito ilmeteo.it – interessano le Alpi e le Prealpi del Triveneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana centro-settentrionale e Campania, nel resto di Italia il tempo è già in fase di miglioramento con il ritorno del sole. Domenica il tempo sarà bello su tutte le regioni, solo alcune foschie mattutine interesseranno le valli, le coste e le pianure centro-settentrionali. Al mattino, ultimi temporali sul Salento, isolati sul Tarantino. Le temperature saranno in generale aumento. (AGI) 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.