TwitterFacebookGoogle+

Un autobus si è schiantato in un sottopasso a Mosca uccidendo 5 persone. Le immagini 

Un autobus è finito dentro un sottopasso che porta all’ingresso della metropolitana di Mosca alla fermata di Slavyansky Boulevard nella zona occidentale della città uccidendo almeno 5 persone e causando 15 feriti secondo un bilancio ancora provvisorio. L’autista, un russo e non ubriaco, è stato arrestato anche se secondo i primi riscontri si ritiene che all’origine dell’incidente ci sia un problema tecnico al mezzo. L’agenzia Interfax scrive che al momento la polizia non segue la pista di un attentato. In questo tweet di Press Tv, network iraniano di news in inglese, sono state condivise le immagini a circuito chiuso che hanno ripreso il momento del tremendo impatto

At least four killed as bus runs over passengers in #Moscow. pic.twitter.com/YS8PeyphQl

— Press TV (@PressTV) 25 dicembre 2017

La pista dell’incidente è quella privilegiata anche perché le strade della città, peraltro cosa normale a Mosca, sono coperte di neve e l’autista lavorava da 17 anni per la società dei traporti della capitale russa. Il sindaco Sergei Sobyanin ha, a titolo precauzionale, ordinato l’ispezione meccanica di tutta la flotta dei bus della città.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.