TwitterFacebookGoogle+

Un flirt in aereo è diventato una seguitissima serie di tweet d'autore. In tempo reale

Come un volo da New York a Dallas, ci sono volute solo poche ore affinché un flirt tra due sconosciuti su un volo di linea sia diventato più virale di un tweet del presidente degli Stati Uniti d’America. 

Tutto inizia a bordo di un aereo diretto a Dallas. “Sul volo di ritorno a casa, il mio ragazzo ed io abbiamo chiesto a una donna di scambiare posto con me per poter sedere vicino”. Un primo post, tanto è bastato all’attrice e scrittrice texana Rosey Blair per scatenare la curiosità del popolo social. Nella sua telenovela social, Blair ha raccontato che tutto sarebbe iniziato con una scommessa con il suo ragazzo: vuoi vedere che adesso questi due si innamorano? “Abbiamo scherzato sul fatto che il vicino di posto potesse diventare l’amore della sua vita”. Chissà. “Spero che si innamorino!!!!!” ha twittato, allegando tutti gli aggiornamenti della conoscenza tra i due, sbirciati tra i sedili.

pic.twitter.com/yQFFwJZywa

— Rosey Blair (@roseybeeme) 3 luglio 2018

Blair ha poi  cominciato a trascrivere dettagliatamente la conversazione della coppia, mentre non smetteva di fotografarli di nascosto. Oscurava i loro volti, va specificato, ma documentava entusiasta ogni loro mossa. Il live tweeting è stato particolarmente apprezzato dalla Rete, tant’è che nell’arco di breve tempo ha raccolto oltre 300,00 retweet e superato gli 800.000 like. Per rendere più chiara l’idea di quanto possa essere piaciuto agli utenti il lungo thread di tweet basti pensare che il tweet del presidente Donald Trump sui rapporti con la Corea del Nord – un tweet con implicazioni di politica estera, poiché circolano notizia che la Corea del Nord non stia riducendo il suo arsenale nucleare come promesso – è stato ritwittato solo 19.000 volte .

pic.twitter.com/DkXR4Mi15J

— Rosey Blair (@roseybeeme) 3 luglio 2018

Con la sua storia ricca di selfie Blair ha rivelato i dettagli della conversazione: entrambi personal trainer ed entrambi vegetariani. Il volo è durato diverse ore ma la passeggera ha saputo tenere alto il livello di interesse dei suoi seguaci. Nei suoi cinguetiii ha raccontato che i due piccioncini hanno guardato le foto sui rispettivi telefoni e che lui si sono recati insieme in bagno. 

pic.twitter.com/Tm4hsbyWid

— Rosey Blair (@roseybeeme) 3 luglio 2018

Infine sono atterrati. Ma “magicamente, sono andati insieme al ritiro bagagli”. Tra gli utenti della rete, nel frattempo, è cresciuta la curiosità: molti si sono chiesti che fine avesse fatto la coppia una volta scesa dall’aereo e se tra i due fosse davvero scoppiato l’amore. La storia raccontata da Blair sul suo volo è diventata talmente virale da arrivare fino all’uomo misterioso che ha preso la palla al balzo e svelato la sua identità con un tweet. Si tratta dell’ex giocatore di calcio Euan Holden: “Esilarante … Sapevo che ci stavi fotografando”. 

La donna, dal canto suo, non è mai uscita allo scoperto. Conosciuta solo come “Helen”, non si è palesata pubblicamente.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.