TwitterFacebookGoogle+

Un tizio ha mollato Yanet Garcia per allenarsi ai videogiochi 

Lei è bellissima. Ed è sexy. Ed è famosa. Ma lui l’ha scaricata perché preferisce passare il tempo ai videogiochi. I protagonisti sono Yanet Garcia, messicana, 26 anni, la ‘meteorina’ più sexy del mondo, come riporta il Corriere e Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, 23 anni, giocatore professionista di Call of Duty.

Per capire: è quel videogioco sparatutto in cui si simula di essere un soldato impegnato in scenari che vanno dalla Prima Guerra Mondiale al futuro prossimo venturo. E, sempre per capire, lei è una che ha oltre 6 milioni e mezzo di followers su Instagram, è un noto volto televisivo messicano, ma anche una celebrità in Rete: ha un canale su YouTube in cui fa le previsioni meteo.

Però lui deve allenarsi per i campionati di Call of Duty e non ha certo tempo da passare a letto, in spiaggia, in giro, al ristorante, in discoteca, alle feste a ridere, fare l’amore, scherzare, divertirsi, amare con lei. No, lui deve sparare. E lo ha anche spiegato al suo milione e mezzo di fan che “il gioco richiede ore e ore di allenamento” in un video su YouTube in cui praticamente nessuno gli ha dato del pirla, ma molti hanno solidalizzato con il suo impegno per salvare il mondo virtuale. Poi c’è qualcuno che ha annunciato di aver già fatto il biglietto per Città del Messico. E lei? Ha il cuore spezzato, ha scritto su Twitter. Pensate se Douglas nemmeno vince il campionato…

Game Over

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.