TwitterFacebookGoogle+

Un uomo morde la batteria di un iPhone, che gli esplode letteralmente in faccia

Quello che sembrano consigliare queste immagini è un avviso un po’ surreale: non provare a mangiare le batterie del telefono. Venerdì scorso, un uomo è entrato in un negozio di elettronica in Cina, non è stato rivelato per ora dove, ha preso una batteria di un iPhone e le ha tirato un morso. 

La notizia è stata rivelata dai media cinesi domenica scorsa. La batteria, come conseguenza del morso, gli è letteralmente esplosa in faccia. Le immagini dell’incidente, caricate sul servizio di condivisione di video Miaopai, qualcosa di assai simile a Youtube, ha avuto in poche ore circa cinque milioni di visualizzazioni. 

Nei commenti si leggono alcuni utenti cinesi ovviamente preoccupati per l’uomo e una ragazza vicino a lui, altri invece hanno ironizzato mettendo in dubbio la sua intelligenza. L’uomo e la ragazza comunque stanno bene, pare che il cliente abbia sentito riscaldarsi rapidamente la batteria morsicata e questo lo avrebbe indotto ad allontanarla per tempo dal volto. Da quanto si è appreso dai media cinesi, ripresi da molti siti americani, lo smartphone sarebbe un iPhone 7. L’uomo, sempre stando a quanto riportano i media, aveva intenzione di cambiare la batteria del suo cellulare, ma non era sicuro che il venditore gli stesse dando una batteria originale della Apple. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.