TwitterFacebookGoogle+

Una turista americana è stata trovata uccisa a Bari

Una turista americana di 65 anni è stata trovata morta a Bari in una villetta della zona residenziale di Carbonara, in una traversa di via Vela. La donna era in vacanza con il marito, che si trova al momento all’interno dell’abitazione, dove i Carabinieri della sezione investigativa stanno svolgendo i rilievi. Il cadavere presente segni di ecchimosi sul collo, indizi di un probabile strangolamento. 

Al momento, riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, non è stato reso noto ancora chi sia stato a dare l’allarme che è giunto alla sala operativa del 118 tra le 7.30 e le 8.00 di questa mattina, così come riferiscono i vicini di casa. Bari Today sostiene invece che sia stato proprio l’uomo ad allertare i militari.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.