TwitterFacebookGoogle+

Uomo armato asserragliato in un caffè in Germania

Berlino – Secondo Bild, l’uomo e’ ferito e sanguinante: e’ entrato, coperto di sangue, intorno alle 9:15 nel ristorante Dubrovnik, a Kupfergasse, urlando “tutti fuori”. In quel momento nel locale c’era un certo numero di persone, presumibilmente il proprietario e i camerieri, che sono usciti in strada in preda al panico. Nell’atea attorno al ristorante sono arrivati le forze speciali armate fino ai denti, un team delle teste di cuoio’ Swat. Non e’ chiaro come l’uomo si sia ferito e se abbia ostaggi.

Secondo un’emittente regionale, Saarlandischer Rundfunk, un team di negoziatori (poliziotti, psicologi e specialisti in conflitto) sta cercando di negoziare la sua resa. La polizia, aggiunge l’emittente, ritiene che l’uomo sia originario della zona e avrebbe “problemi psicologici”, quindi nessun legame con orgaizzazioni terroristiche. (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.