TwitterFacebookGoogle+

Usa: barca da turismo affonda in lago Missouri, almeno 11 morti

Una barca da turismo è affondata in un lago in Missouri, uccidendo almeno 11 persone, alcuni di loro bambini. Lo ha riferito lo sceriffo locale, Doug Rader, precisando che altre sette persone sono state ricoverate in ospedale – tre bambini e quattro adulti, di cui due sono in gravi condizioni – mentre si cerca ancora un numero imprecisato di dispersi. Al momento dell’incidente, a bordo si trovavano 31 persone.
 Il Table Rock Lake è una zona popolare tra i turisti, nel Missouri del sud, al confine con l’Arkansas. A causare l’incidente sarebbe stato il maltempo: sulla zona era stata lanciata l’allerta meteo per un forte temporale, con venti che soffiavano oltre i 90 km/h. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.