TwitterFacebookGoogle+

Usa: Melania si smarca da Trump ed elogia LeBron James

Melania stoppa Donald Trump nella querelle con LeBron James. La first lady si è schierata apertamente contro il marito, attraverso una dichiarazione della sua portavoce alla Cbs. Melania Trump, dopo che il presidente aveva deriso l’intelligenza della stella NBA su Twitter ieri sera. La first lady ha elogiato James per il suo lavoro con i bambini, dicendo persino che è disposta a visitare la scuola per bambini svantaggiati che ha fondato nella sua città natale, Akron, nell’Ohio.

LeBron James contro Donald #Trump: “Divide il Paese”. Lui lo insulta https://t.co/So9T1NocON

— Sky TG24 (@SkyTG24) 4 agosto 2018

“Sembra che LeBron James stia lavorando per fare cose buone per la nostra prossima generazione e proprio come ha sempre fatto, la first lady incoraggia tutti a dialogare apertamente sui problemi che affrontano i bambini oggi”, ha detto la portavoce di Melania, Stephanie Grisham. “Come sapete, la signora Trump ha girato il paese e il mondo parlando ai bambini del loro benessere, della vita sana e dell’importanza di comportamenti online responsabili con la sua iniziativa Be Best. La sua piattaforma è incentrata su organizzazioni, ospedali e scuole in visita, e lei sarebbe aperta a visitare la I Promise School di Akron”. 

Leggi qui il servizio della Gazzetta dello Sport sullo scontro Trump-James

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.