TwitterFacebookGoogle+

Vatican Insider * Una diocesi in riva al mare per Antonazzo

Il vento torna a soffiare sulle vele di monsignor Gerardo Antonazzo.

In Vaticano hanno apprezzato molto il silenzio e la discrezione che il vescovo di Sora – Cassino – Aquino – Pontecorvo si è imposto durante e dopo la crocifissione mediatica patita nei mesi scorsi.

E altrettanto hanno gradito i toni bassi di fronte alle recenti nomine che non lo hanno più visto tra tra gli assegnatari di una nuova sede.

Stimato dal cardinale Dominique Francois Joseph Mambertì (che lo ha consacrato) e dall’arcivescovo Adriano Bernardini che è il nunzio apostolico in Italia; in Nunziatura, Antonazzo è considerato. E ora circola voce che per lui sia pronta una diocesi di primissimo piano: in un capoluogo di Regione, a ridosso del mare, non in Finibus Terrae. Ma forse meglio.

Laudetur

Vatican Insider * Una diocesi in riva al mare per Antonazzo

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.