TwitterFacebookGoogle+

Video dell'arresto dell'attentatore di Londra

In un filmato, pubblicato dai media britannici, si intravede il volto dell’uomo che, a bordo di un van, nella notte è piombato sui fedeli all’uscita della moschea di Finsbury Park, a nord di Londra. Il filmato lo mostra sul furgone della polizia, subito dopo l’arresto, mentre la folla si accalca attorno e di sottofondo si sente il vociare dei presenti.

Secondo testimoni citati dai media, l’uomo, prima di essere bloccato a terra, ha urlato che “voleva uccidere tutti i musulmani”. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Ma i presenti hanno riferito che il furgone è piombato su un gruppo di persone che erano accorse ad aiutare una persona anziana, caduta a terra, forse per l’eccessivo caldo. L’uomo arrestato è stato portato in ospedale per una perizia psichiatrica. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.