TwitterFacebookGoogle+

XFactor, Arisa e Manuel Agnelli scelgono i talenti da portare alla Home Visit

Milano – Secondo e ultimo appuntamento con il Bootcamp di X Factor 2016. Dopo le prime dolorose scelte della settimana scorsa effettuate da Fedez per le Under Donna e Alvaro Soler per i Gruppi, si prosegue con la composizione delle squadre di Arisa e Manuel Agnelli a cui sono stati affidati rispettivamente gli Under Uomini e gli Over. Gli aspiranti concorrenti del talent show si esibiranno, domani sera, sul palco del Mediolanum Forum di Assago. 

Apriranno la serata gli Under Uomini di Arisa e si proseguirà con gli Over di Manuel Agnelli. Non mancheranno i colpi di scena, le decisioni combattute e, in alcuni casi, non condivise dal pubblico in sala che farà sentire a gran voce il suo punto di vista. A caratterizzare questa fase di gara è ancora una volta la terribile Sfida delle Sei Sedie, il meccanismo da incubo al termine del quale ogni giudice arriva a scegliere i sei concorrenti da portare alle Home Visit. Fino all’ultima performance nessuno dei talenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano effettuare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. L’obiettivo è quindi conquistare una sedia e tenerla fino alla fine.  (AGI)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.