TwitterFacebookGoogle+

XFactor: debutta la nuova giuria. Il Web impazzisce per Manuel Agnelli

Roma – X Factor taglia il traguardo della decima edizione. Nuova edizione con una giuria rinnovata in gran parta: accanto a Fedez torna Arisa e poi ci sono i debuttanti, Alvaro Soler, re dell’estate con il tormentone “Sofia”, e Manuel Agnelli fondatore e frontman degli “Afterhours”. E nella prima puntata di audizioni degli aspiranti concorrenti per questa edizione del talent, è stato lui a conquistare lo scettro di protagonista.

Sui social tutti parlano di lui, #ManuelAgnelli è bastato pochissimo, banalmente soltanto essere se stesso, per guadagnarsi l’etichetta di giudice più spietato di questa edizione (e probabilmente non solo di questa, se tali sono soltanto le premesse). Giudizi efferati e tranchant, sincerità e spessore sembrano aver già fatto breccia nel cuore del pubblico.

L’ospite è Gianni Morandi che canta a cappella “Strada facendo” trascinandosi dietro tutto il pubblico. Numorese le performance degli aspiranti partecipanti, non mancano gli stonati, gli incapaci, gli strampalati. C’è anche Mara Maionchi, che annuncia il suo Mara Dixit in onda dopo ogni puntata.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.