TwitterFacebookGoogle+

Zoira & Max – Un’indimenticabile notte di Natale

Zoira & Max - Un'indimenticabile notte di NatalePubblichiamo su richiesta la recensione di questo libro, con l’acquisto del quale si potrà aiutare un’associazione per cani e gatti bisognosi.

Illustrazioni di Germana Di Rago –

Max è un cane sensibile che fa dell’umiltà la sua dote migliore; Zoira è una gatta viziatella dagli atteggiamenti aristocratici. Nonostante le differenze caratteriali e i continui bisticci, i due sono veri e grandi amici.
Quando Strauss, angelo custode un po’ picchiatello e pasticcione, viene incaricato da Babbo Natale di coinvolgere Max nella consegna di un regalo molto speciale a Romeo, un bambino che ama i cani, lui non può fare a meno di trascinare anche Zoira nell’avventura.
La magica atmosfera del Natale fa da sfondo a un viaggio in un mondo in cui i protagonisti sono gli animali, capaci di far riflettere con le loro azioni bambini e adulti su temi importanti della vita.

Acquistando questo libro, potrete aiutare l’Associazione Mi Fido e la realizzazione dell’Oasi Arcobaleno per i cani e i gatti bisognosi.

Collana ““La Biblioteca delle Fate””

Formato: cm 15×21

Pagine: 64

Volume in brossura

Prezzo: € 12,00

ISBN: 9788898590216

Link per l’acquisto:

http://www.agbookpublishing.com/promo/bonifacio-vincenzi-zoira-max-unindimenticabile-notte-di-natale_61.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.